“Statuaria” Miriam Leone in costume è da infarto: forme pericolose in mostra – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Adesso me lo faccio” Mara Venier e lo scatto al tramonto. La grande voglia di una domenica d’estate – FOTO

Miriam Leone sempre strepitosa su Instagram. L’attrice siciliana ha mandato in visibilio il suo bacino d’utenza mettendo in mostra il suo fisico da capogiro. La 36enne ha deciso di indossare un costumino niente male che ha messo in risalto anche le sue parti più nascoste.

“One day off. Aka non potersi abbronzare perché stai girando un film”, ha scritto nella didascalia. La nativa di Catania, quindi, deve evitare la tintarella a causa del suo lavoro. I fans non vedono l’ora di rivederla in una pellicola, dal momento che la siciliana non è famosa soltanto per la sua bellezza stordente ma anche per il suo talento. “Statuaria”: il commento di un utente riassume al meglio la foto della Leone. “Abbronzata o no regni incontrastata”, ha scritto un follower riassumendo al massimo la bellezza dell’attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis in barca è ancora più bello. La modella mostra a tutti come si fa 

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

La Leone, qualche giorno fa, ha pubblicato uno spot pubblicitario in cui assume una posa sexy e mostra il suo reggiseno.

Impostazioni privacy