“Beh chiuso… c’è una gran …” Paola Iezzi, una scollatura che inchioda: fan in estasi – FOTO

Paola Iezzi pronta per andare in ferie. Il regalo per i follower è una serie di foto che destabilizza. Primo piano esplosivo

Paola Iezzi scollatura eccessiva
Foto da Instagram

Negli anni Duemila e nel corso del mitico e intramontabile appuntamento del Festivalbar lei, insieme a sua sorella, aveva creato un vero mito. Si tratta di Paola Iezzi, che con il duo “Paola e Chiara” aveva scalato le classifiche.

Lei la musica non l’ha mai abbondonata, ora ha intrapreso, infatti, la carriera da solista cimentandosi anche come disc jockey. È volata in Svezia e precisamente a Stoccolma per portare avanti il suo nuovo progetto. I fan che non l’hanno mai dimenticata non vedono l’ora di ascoltare.

L’anticipazione data dalla collaborazione con Myss Keta nel singolo “Mon amour” parla chiaro: sound attuale senza negare quelle che da sempre sono le sue sonorità.

NON PERDERTI ANCHE –> “Adoro l’ultima..lo fai così?” Elisabetta Gregoraci ti manda al manicomio, le FOTO dove mostra la parte migliore …

Paola Iezzi atomica: scollatura infuocata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

NON PERDERTI ANCHE –> Alena Seredova, la FOTO tenerissima ma gli occhi cadono proprio lì: costume inesistente

Paola Iezzi saluta tutti e avvisa finalmente di essere in ferie. Come? A modo suo, con un primo piano esplosivo ed una scollatura che destabilizza. La bella cantante del duo “Paola e Chiara” oltre alla musica, tramite i social, è diventata un’icona d’immagine e stile. Su Instagram la seguono oltre 85 mila follower ed i suoi scatti sono decisamente molto apprezzati.

Tra musica, in sala registrazione e vecchi amici come Max Pezzali, Paola fa sentire la sua presenza e ogni tanto sgancia delle super bombe. Quella di oggi è davvero esplosiva. “🖤 Chiuso per ferie 🖤” scrive a corredo delle sue foto ma ai fan poco importa delle ferie, tutti gli occhi sono puntati su un lato A abbondante e voluminoso che straborda dal corpetto. È senza dubbio lui il protagonista di questi contributi.

Ripreso dall’alto o davanti, il davanzale della cantante si fa notare in tutte le sue forme e nell’ultima foto prende del tutto il sopravvento. Paola si mostra dalle labbra in giù ed i follower iniziano a sognare ad occhi aperti davanti ad una scollatura infuocata.

paola iezzi
La cantautrice Paola Iezzi (Getty Images)

“Beh chiuso… c’è una gran scollatura lì davanti” il commento senza freni di uno dei tanti fan che stravedono per lei. La Iezzi ha colpito ancora.

Impostazioni privacy