Rosalinda Cannavò, la FOTO che manda in tilt Instagram, impossibile non guardare lì..

Rosalinda Cannavò
Stories di Rosalinda Cannavò (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Kasia Smutniak, perché ha tradito Pietro Taricone? La confessione clamorosa

Sono iniziate da pochi giorni le vacanze di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò nelle Marche. L’attrice e il personal trainer, che vivono stabilmente a Milano, hanno deciso di raggiungere la famiglia dell’ex gieffino, per godersi un po’ di relax in spiaggia e per trascorrere del tempo nei luoghi cari al figlio del portiere. Come rivelato dalla coppia tramite le stories, la loro vacanza non terminerà affatto nelle Marche. Rosalinda e Andrea hanno infatti intenzione di spostarsi in Emilia-Romagna, per approfittare il più a lungo possibile della pausa estiva.

La Cannavò, che non si separerebbe per nulla al mondo dai suoi fan, sta tenendo il pubblico aggiornato in merito a tutte le proprie attività. Solamente pochi minuti fa, l’attrice ha pubblicato un dolcissimo selfie di coppia tramite le stories, che avrà senza dubbio allietato la domenica pomeriggio degli utenti. Impossibile non notare il sorriso contagioso dell’ex gieffina, che accanto al suo fidanzato sprizza felicità da tutti i pori. I due, in costume, stanno trascorrendo la loro giornata al mare, non mancando di immortalare questi preziosi momenti per la gioia dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Indiscutibilmente, la sintonia tra Rosalinda e Andrea cresce ogni giorno di più. I fan, che impazziscono per la coppia, non possono evitare di chiedersi se i due abbiano intenzione di andare a convivere a breve.

Impostazioni privacy