“Uno schianto” Natasha Stefanenko: coperta solo da un velo. E’ pura estasi – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Striscia la Notizia” punta in alto, Michelle fatta fuori. Il nome della sostituta è una garanzia

Natasha si trova in quel di Porto Vallungola, elegantissima località immersa nell’incontaminato “Parco Naturale Monte San Bartolo” e nelle immediata vicinanze dell’altrettanto gettonata località turistica della riviera romagnola, la caratteristica cittadina di Cattolica.

Verso il tramonto!“, e oltre. E’ stata questa la filosofia presa in auge dall’affascinante modella naturalizzata italiana nel tardo pomeriggio di ieri, 7 agosto. La quale ha artisticamente deciso di trascorrere la giornata a bordo di un’imbarcazione immersa nel centro esatto del Mar Adriatico. “Sostituisco la vela“, continua enfatizzando con simpatia le sue intenzioni la biondissima Natasha in didascalia. Ironizzando sulle modalità da lei utilizzate per sfoggiare il suo nuovo pareo dai ricami prettamente naturalistici, limoni inclusi e colori tipici delle bellezze estive.

Natasha Stefanenko velo estasi pura
Natasha Stefanenko (Getty Images)

La più bella di tutte😍❤️“, concluderanno sentenziando in tal modo altri dei suoi ammiratori fra i commenti alle due pose. Entrambe in bikini bianco, sguardo rivolto verso il cielo in segno della più autentica espressione di libertà. Ed infine, lo sfoggio di un fisico longilineo ed in ottima forma, al punto tale da “lasciare senza fiato“.

Impostazioni privacy