Anna Tatangelo in spiaggia alza la temperatura: i triangoli del bikini stanno per cedere: atomica – FOTO

Anna Tatangelo bikini che cede
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE –> “Mi fai volare” Elisabetta Gregoraci: dea in bikini, la posa pazzesca. E’ irresistibile – FOTO

Anna Tatangelo rende ancora più calda questa estate 2021. Le temperature sono infuocate, specie al Sud, ma lei le fa diventare ancora più ardenti. Tutta colpa, si fa per dire, dei suoi bikini mozzafiato che tolgono parola e anche il respiro.

Proprio poco fa un nuovo contributo del suo pomeriggio in spiaggia. E’ bastato questo per bloccare definitivamente Instagram. 

Nelle sue Instagram Stories, l’ex di Gigi D’Alessio si mostra prima sdraiata sul lettino, facendo vedere dall’ombelino in giù e poi sgancia la bomba. Il primo piano con l’effetto boomerang con zoom ravvicinato sul suo importante decolletè. 

Bikini nero e quei triangoli che stanno per cedere. Stoffa troppo piccola per coprire adeguatamente le sue grazie e quei laccetti che sentono il peso di un seno giunonico. Il bikini micro fa perdere la testa ed i suoi fan non riescono a rimanere lucidi. Momenti di sbandamento per colpa della cantante di Sora che ora si sente più libera e serena che mai.

Ironizza e cita una frase di una vecchia pubblicità che spesso ritorna: “Antò fa caldo” scrive a corredo del video, ma Anna forse non sa che se fa caldo o meno sui social dipende da lei e dalle sue proposte.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screen shot stories Instagram)

Forme sinuose e provocanti che anche da seduta sulla sabbia fanno sudare. Primo piano da coppa dei campioni ed uno spettacolo proibito. I deboli di cuore sono avvisati.

Impostazioni privacy