“Vieni in direct?”, Anna Tatangelo le supera tutte, il vestito valorizza ogni curva: ti perdi in lei – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Rosa Perrotta devastata: “Mio figlio è collassato, ho temuto danni celebrali”

La notizia della futura paternità di Gigi D’Alessio non sembra aver scosso minimamente la favolosa Anna Tatangelo. Da più di un anno, le vite dei due cantanti si sono ufficialmente divise, tanto che il partenopeo ha deciso di creare una nuova famiglia assieme alla compagna Denise, già in dolce attesa. Anna, che ha invece intrapreso una relazione con il rapper Livio Cori, appare ogni giorno più in forma ed esplosiva.

L’ultima compilation postata dalla cantante, a tal proposito, è davvero da bollino rosso. Cinque scatti mozzafiato in cui la Tatangelo, con indosso un tubino attillatissimo, sfoggia cinque pose a dir poco sconvolgenti. Per i fan è impossibile soffermarsi su un solo dettaglio: il décolleté stratosferico dell’artista, così come la sua espressione estatica, lasciano letteralmente a bocca aperta. In pochi minuti, Anna ha totalizzato una cifra esorbitante di likes: oltre 20mila.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da Instagram)

Un utente, rimasto folgorato dalla sensualità della Tatangelo, le ha avanzato una proposta allettante. “Vieni in direct?“, ha scritto il fan in un commento, nella speranza che Anna acconsenta alla sua richiesta ed intavoli una conversazione privata con lui.

Impostazioni privacy