“Regali sempre emozioni nuove”, Annalisa: bomba di bravura e sensualità… E quegli shorts… Unica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ce n’era bisogno?”, Chiara Ferragni: il fondoschiena in primo piano ma non tutti ci stanno – FOTO

La sensuale cantante si mostra poi in un video mentre la camera inquadra il pubblico che la sta vedendo esibirsi in concerto. Nella seconda clip c’è solo lei che canta il brano “Una finestra tra le stelle” e i suoi fan intonano con lei la stessa canzone in un’atmosfera di favola durante un evento live molto atteso.

Da tempo infatti gli artisti non potevano esibirsi dal vivo visto le restrizioni per la pandemia del Covid-19. Queste manifestazioni canore sono una boccata d’aria fresca per il settore degli spettacoli che è stato molto colpito dalla crisi economica dovuta a quella sanitaria del coronavirus.

Annalisa bomba bravura sensualità shorts unica foto
Annalisa (Instagram)

Nelle altre clip video c’è la bella Annalisa mentre è in macchina con i suoi collaboratori e il suo dolce cagnolino che la riempie di coccole. In altre due invece l’artista è insieme alla sua crew mentre ballano sulle note di una delle hit dell’estate, “Movimento lento“. Infine l’ultima clip mostra un panorama verdeggiante ripreso sempre da un’auto in corsa.

Impostazioni privacy