“Beautiful”, anticipazioni puntata 9 agosto: la rivelazione di Shauna

Beautiful, anticipazioni 9 agosto: durante una cena a casa di Quinn ed Eric, Shauna rivela una scomoda verità a Ridge.

Beautiful anticipazioni 8 agosto
Shauna e Ridge (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Steffy soffrire a causa di un brutto incidente avvenuto mentre stava guidando la moto. La Forrester è stata aiutata dal dottore John Finnegan, che sembra averla presa particolarmente a cuore. Nonostante le raccomandazioni del medico, tuttavia, Steffy non ha intenzione di prendere gli antidolorifici che le sono stati prescritti e che potrebbero migliorare la sua condizione. Ridge è molto preoccupato per la figlia ed é determinato a tenerla sott’occhio. Nel frattempo Brooke gli promette che farà di tutto per salvare la loro relazione. La Logan ha paura che lo stilista possa lasciarla per Shauna.

Leggi anche -> “Glee”, vi ricordate Marley Rose? Oggi bionda, 32enne… Supergirl! – FOTO

Beautiful, anticipazioni 9 agosto: Quinn contro Eric

Beautiful anticipazioni 17 giugno
Quinn e Brooke (foto Mediaset)

Leggi anche -> Principino George sotto i riflettori, su di lui una cosa mai successa prima. Polemica sconvolgente

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che il dottor Finnegan mostrerà di avere un occhio di riguardo per Steffy. Il medico l’andrà a trovare a casa per assicurarsi che prenda le sue medicine e dimostrerà di averla studiata molto bene. Brooke invece partirà per andare a trovare Bridget. La Logan ha intenzione di staccare per un po’ dal clima di Los Angeles, ma promette a Ridge che appena tornerà proveranno a sistemare il loro matrimonio.

Sempre dalle anticipazioni scopriamo che Eric e Quinn non saranno più sulla stessa lunghezza d’onda. Mentre il Forrester festeggerà la rappacificazione tra Ridge e Brooke, la Fuller sarà convinta che lo stilista meriti una donna alla sua altezza. Quella donna potrebbe essere Shauna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da B&B (@bold_and_beautiful_italia)

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda domani, lunedì 9 agosto, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione. Al momento non sono previste pause estive.

Impostazioni privacy