“Quanto ti amo”, Carolina Stramare scollatura superba, senza reggiseno: il gesto malizioso accende la passione – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Regali sempre emozioni nuove”, Annalisa: bomba di bravura e sensualità… E quegli shorts… Unica – FOTO

I fan di Carolina Stramare sono usciti inevitabilmente allo scoperto durante l’ultima performance su Instagram che ha lasciato tutti senza parole.

“Quanto ti amo”, “Quando ci beviamo un aperitivo assieme? 😍” sono alcuni dei commenti più effervescenti, in attesa di un cenno positivo che li farebbe sognare ad occhi aperti.

Dopo una serie di foto alla moda, dove Carolina presta il suo eccitante aspetto fisico per brand pubblicitari, la Miss Italia vigevanese ha deciso di concedersi un po’ di tempo per se stessa.

Nell’occasione, i fotografi la immortalano in un primo piano vertiginoso, condito da una scollatura travolgente. Carolina si mostra al naturale e soprattutto senza reggiseno, anche se a far impazzire i fan è quel gesto malizioso e seducente, che fa innamorare a prima vista.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Getty Images)

La divinità di Instagram accompagna lentamente il dito in direzione della bocca per una performance di piacere e libidine senza eguali.

Impostazioni privacy