“Ce n’era bisogno?”, Chiara Ferragni: il fondoschiena in primo piano ma non tutti ci stanno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Non certo dove stai tu”, Costanza Caracciolo provocante: il costume bianco è trasparente e… – FOTO

Altri follower invece hanno apprezzato molto le foto della Ferragni e l’hanno difesa da chi invece ha pensato solo a criticarla. Come un’altra fan che ha affermato: “È già arrivata la persona di turno che ti dice che siccome sei una mamma non devi mostrare le chia**e chiare?!?! Potessi lo farei anche io!”. 

Per alcuni infatti se una donna è una mamma dovrebbe smetterla di far vedere a tutti le sue grazie. Sono affermazioni di sicuro piene di falsa moralità provenienti dai soliti “leoni da tastiera“, che non hanno nient’altro da fare che offendere qualcuno più bello e più ricco di loro.

Chiara Ferragni fondoschiena primo piano non tutti ci stanno foto
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Intanto Chiara non risponde a nessuna delle critiche mossele ma anzi continua a condividere su Instagram scatti con la sua famiglia, Fedez e prole al seguito mentre trascorre le vacanze in terra sarda. Ferie che a guardare scatti, video e stories della fashion blogger stanno andando alla grande per lei e i suoi cari tra divertimento e relax.

Impostazioni privacy