“Vento in poppa”, Diletta Leotta il davanzale magico non dà tregua: chi non zoomma mente – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eleonora Daniele, com’è cambiata dopo il parto: incredibile – FOTO

Diletta Leotta è uscita di nuovo allo scoperto sui social network, dopo una breve parentesi di conoscenze in famiglia con il nuovo compagno.

La giornalista è in un momento davvero magico, come dimostrato in occasione di una gita insieme ad alcuni personaggi vip della sua età, tra cui Elodie. Le ragazze della nuova generazione hanno scatenato tutta la loro adrenalina, in giro per le strade della città tra musica ad alto volume e finestrini abbassati.

Oggi, contrariamente a quanto descritto sembra che dalle parti di Diletta sia tornata la tranquillità e la compostezza. La giornalista, ex DAZN è tornata nella sua amatissima Sicilia e ha approfittato di una gita in barca, a largo della costa con i suoi genitori.

Inutile dire che gli occhi dei fan sono caduti inevitabilmente sui dettagli intimi della vip sportiva. L’inquadratura cattura un davanzale monumentale, condito da curve scoppiettanti in tensione dal costume da bagno.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Un sorriso a 360 gradi è ciò che ci voleva per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Per il resto lo zoom è inevitabile, come accade spesso a corredo di un’estate mai così caliente come questa.

Impostazioni privacy