“Mi fai volare” Elisabetta Gregoraci: dea in bikini, la posa pazzesca. E’ irresistibile – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> War Paint For Men, inaugurato il primo store dedito al make-up per uomini

Scoprendo Ibiza…” e l’inconfondibile simbolo della pace, realizzato da Gerald Holtom nel lontano 1958, sarà posto in bella vista inserito da Elisabetta nella didascalia da lei scelta per accompagnare al meglio questi ultimi quattro scatti in spiaggia. “Cosa aggiungere di più?“, risponderanno con emozione i fan della soubrette dimostrandosi totalmente estasiati di fronte alle sue più recenti pose in bikini. Il beachwear multicolore a dalla fantasia etnica contribuirà ai ben 40 mila apprezzamenti. “Sei pazzesca“, continueranno altri ammiratori confermando la precedente tesi.

Domani sera, 10 agosto, invece Elisabetta ha voluto ricordare attraverso le sue storie che presiederà in qualità di ospite d’onore al quinto appuntamento conclusivo dell’evento musicale di “Battiti Live“, in onda come sempre sul canale di Italia 1.

Elisabetta Gregoraci bikini Ibiza volare
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Ad aprire la serata con la profondità della sua voce, vi sarà inoltre l’artista canoro Marco Mengoni. Infine, sfogliando la raccolta fotografica e scorgendo una tavolata da sogno adibita sulla sabbia bianca dell’isola, un’altra utente non riuscirà a trattenersi di fronte a tale spettacolo. Esordendo con uno spontaneo ma meritato: “Mi fai volare“.

Impostazioni privacy