“Nessuna come te” Giulia De Lellis: l’emozione di una scollatura mozzafiato in alto mare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche —>>> Raffaella Carrà: dove trascorse gli ultimi anni, le due ville da sogno: i dettagli – FOTO

E’ indossando un meraviglioso cappello a tesa larga, autorevolmente firmato dal noto brand di alta moda “Gucci“, che Giulia riesce a conquistare con sguardi ammalianti e sorrisi spontanei il suo pubblico sul web. Sfoggiando il cappello, sapientemente abbinato ad un costume dalla tinta nera con tanto di scollatura vertiginosa sulle opere d’arte, e bene in vista sulla sua pelle, Giulia desidera ora descrivere semplicemente “se stessa”, servendosi di soltanto quattro scatti.

Nessuna è come te“, sarà il commento più gettonato ricevuto dai suoi fan, quanto da molti altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, di seguito alla pubblicazione del post. Un’intervento social dunque, questo dell’imprenditrice originaria della costiera laziale, da definire con assolutezza “in alto mare“.

Giulia De Lellis scollatura alto mare
Giulia De Lellis (Getty Images)

Per concludere, la nata sotto il segno del Capricorno, si trova attualmente a trascorrere le sue vacanze con il suo fidanzato. Nonché ex partner della modella e anch’essa coinquilina dell’ultima edizione del “GF VIP”, Dayane Mello. L’imprenditrice originaria della costiera laziale, si dimostra felicemente innamorata del il noto ventiquattrenne, nato invece sotto il segno dell’Acquario, Carlo Gussalli Beretta.

Impostazioni privacy