Martina Colombari seduta su una balla di fieno, che bellezza – FOTO

La bella Martina Colombari ha condiviso uno scatto su instagram dove è bellissima seduta su una balla da fieno

Martina Colombari
Martina Colombari-foto instagram

Martina Colombari immersa nella natura è seduta su una balla di fieno e riflette. Nella didascalia con ironia scrive:”Balle!! Ma quante ne raccontiamo?”. I commenti degli utenti sono tantissimi per la bella Colombari:”Anche tu non hai resistito alle rotoballe!”. “Che fisco sportivo che ha Martina..il merito è della attività sportiva che fa. Complimenti”.

LEGGI ANCHE>>>“Mi mandi dallo psicologo con ‘ste FOTO”, Melita Toniolo: bikini invisibile in riva al mare – FOTO

Martina Colombari in Toscana per le vacanze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eleonora Daniele, com’è cambiata dopo il parto: incredibile – FOTO

La bella Colombari ha condiviso una foto su instagram dove mostra ai suoi followers che si trova in Toscana ed è molto felice. Scrive:”Borgo San Felice ed io sono super felice”. Ha condiviso molti scatti della sua vacanza. Dove medita a bordo piscina e dove cammina in mezzo agli alberi infiniti della Toscana. I famosi cipressi. Insieme a lei c’è il marito Alessandro Costacurta. Durante la sua vacanza lascia lo spazio anche a qualche riflessione profonda e scrive:“Per qualcuno sarei una bella persona, per qualcun altro un pò stronza, per alcuni sarei una persona illuminata, magri per altri meno..Benefattrice oppure opportunista..Ognuno ti vede con i propri occhi. Alla fine conta solo come ti vedi tu. Il resto rischia di diventare una grandissima perdita di tempo”.

Una frase molto profonda e vera. E non è certo l’unica. La Colombari ha anche condiviso uno scatto che la ritrae nel deserto e ha scritto un altra frase che parla dell’osservazione dei propri pensieri.Sii l’osservazione silenzioso dei tuoi pensieri e del tuo comportamento. Tu sei la quiete oltre la confusione mentale. Tu sei l’amore e la gioia dentro al dolore. Tu sei al di là del pensatore”. All’attrice piace coltivare il suo spirito e pensare poetico guardando lontano.

Martina Colombari
Martina Colombari -foto instagram

La Colombari ha molto da insegnare sulla personalità. Lei che è sempre rimasta fedele a se stessa e autentica. Nonostante il mondo in cui ha vissuto e vive, dello spettacolo, è riuscita a non perdersi per diventare qualcun altro. Ha mantenuto la sua essenza e questo è importante perché la rende libera. E non c’è cosa più bella della libertà e dell’essere se stessi sempre.

Impostazioni privacy