“Che popò di panorama”, Michela Quattrociocche fa scintille in spiaggia, tutte le curve al posto giusto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Ce n’era bisogno?”, Chiara Ferragni: il fondoschiena in primo piano ma non tutti ci stanno – FOTO

Il nuovo amore di Michela è un facoltoso imprenditore, erede di una famiglia di albergatori romani. La scintilla tra di loro sarebbe scattata infatti nella palestra dell’hotel extra lusso Parco dei Principi di Roma, dove l’attrice si allena spesso.

La coppia ieri si è mostrata sul litorale romano proprio con il fidanzato con cui ha scambiato intense effusioni in acqua come possiamo vedere dagli scatti postati proprio sul suo profilo.

Michela poi si è lasciata immortalare nel bagnasciuga sfoderando tutta la sua femminilità: bikini lilla molto sgambato e un reggiseno che faticava a contenere il seno rigoglioso. Fisico statuario, gambe e addome tonico e muscoloso, Micky è una visione surreale per i bagnanti di Sabaudia che l’hanno incontrata.

Michela Quattrociocche bagnasciuga Sabauda dea bellissima foto
Michela e il fidanzato Giovanni (screen Instagram)

Sguardo rivolto verso il mare e la pelle ambrata illuminata dal sole di fronte a lei, un incanto della natura a cui nessuno si è potuto sottrarre: “Che popo’ di…panorama…😜”, “Michi sei meravigliosa così 💜”, “Ti amo!”, scrive qualche fan della sua community.

Impostazioni privacy