Scherzi a parte, Enrico Papi ha scelto: chi sarà la co-conduttrice al suo fianco

Il noto programma di scherzi in tv, in onda un tempo sulla rete di Canale 5 ha deciso chi siederà accanto al conduttore: manca poco.

Scherzi a Parte intro
Scherzi a Parte intro (Instagram)

Dal prossimo autunno tornerà in onda, il simpatico e ironico “contenitore” di “Scherzi a parte”. Il programma comico della rete di Canale 5 sarà spostato su Italia 1, in occasione del ritorno in Mediaset.

Nel corso del tempo si è parlato di un avvicendamento tra colleghi, conduttori al timone del palinsesto. Alla fine dei giochi, la scelta è ricaduta su Enrico Papi, reduce dai successi televisivi di TV8 con “Guess My Age” e “Name of The Tune”.

I due programmi diretti dall’ex conduttore di Sarabanda sono bastati per convincere gli addetti a puntare su di lui, per il gradito ritorno di “Scherzi a parte”. Il format avrà nel menù, quattro puntate all’attivo. Dove Enrico verrà affiancato da una partner, presentatrice, la cui scelta si è ridotta a due soli nomi

GUARDA QUI>> Green Pass obbligatorio, la decisione: scuola, studenti universitari e trasporti

Scherzi a parte, ecco chi affiancherà Enrico Papi nella conduzione

Scherzo a Paolo Brosio
Scherzo a Paolo Brosio (Instagram)

GUARDA QUI>> Michela Persico a Torino in piazza con le sue amiche, che bellezze – FOTO

Manca poco al grande ritorno di uno dei palinsesti che hanno fatto la storia della rete ammiraglia, Mediaset. Si tratta di “Scherzi a parte“, il format che andrà in onda presumibilmente a partire dal prossimo Ottobre o Novembre.

L’ad Piersilvio Berlusconi, dopo un giro di nomi, da Alessia Marcuzzi a Michelle Hunziker ha scelto di cavalcare l’onda della rivoluzione in rete e puntare su Enrico Papi. Per il presentatore romano si tratta di un ritorno dopo la parentesi a TV8 che ha certamente contribuito ad alimentare il suo bagaglio di esperienze.

In questi giorni, tra i corridoi della Mediaset si sta discutendo dell’ultimo tassello da sistemare prima dell’inizio del grande evento, su Italia 1. Parliamo del ruolo di co-conduttrice, affollatissimo fino a qualche settimana fa.

Alla luce degli addetti si erano fatti in particolare due nomi, tra le papabili “donne” di Enrico Papi, ovvero Elisabetta Gregoraci e Paola Di Benedetto. La prima sembra già essere avviata verso il rilancio sulla rete, grazie alla conduzione di “Battiti Live Estate“.

Scherzi a parte edizione 1999
Scherzi a parte edizione 1999 (Instagram)

Discorso diverso per la modella vicentina, la più indicata tra le due ad accettare un ruolo di spicco, per il definitivo rilancio nel mondo dello spettacolo.