“Il mio sguardo non riesce ad andare oltre te!”, Matilde Gioli cattura tutti FOTO

La splendida attrice pubblica uno scatto sensualissimo che ammalia il web. Un fascino irresistibile: è lei la più bella!

Matilde Gioli abito bianco verissimo
Matilde Gioli (Getty Images)

Matilde Gioli, al secolo Matilde Lojacono, è un’attrice milanese che si è fatta avanti sulla scena cinematografica mettendo in mostra il suo talento e la sua personalità.

Dopo essersi laureata in Filosofia ha capito che la sua strada era quella della recitazione e ha iniziato a distinguersi con delle interpretazioni che le hanno elargito diversi riconoscimenti.

Il film di Paolo VirzìIl capitale umano” ha dato il via alla sua carriera di attrice che da lì è stata sempre un crescendo.

Ha ricoperto diversi ruoli sia al cinema che in televisione e oggi è un’attrice affermata e di successo.

Riguardo la sua vita sentimentale non si sa molto, infatti l’attrice è sempre molto riservata.

TI POTTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Vieni in direct?”, Anna Tatangelo le supera tutte, il vestito valorizza ogni curva: ti perdi in lei – FOTO

“Bellissima”, Matilde Gioli conquista tutti

Con questo scatto la Gioli ha mandato in visibilio tutto il pubblico di Instagram che non è riuscito a trattenere la contentezza di ammirare il suo fascino e gliel’ha fatto notare attraverso numerosi commenti di apprezzamento.

La sua posa mette in scena tutta la sua sensualità e quel volto comunicativo che solo attrici del suo calibro possono avere.

Si trova su una terrazza che affaccia sulla città e i complimenti non mancano: “Nemmeno vedo il paesaggio alle tue spalle perché il mio sguardo non riesce ad andare oltre te…”, scrive un utente.

E non è l’unico: “La più bella del mondo”, “Meravigliosa”, “Sei stupenda”, proseguono i followers.

TI POTTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Wanda Nara, selfie seducente e t-shirt aderente, curve olimpiche. “Traguardo raggiunto”: fan in estasi – FOTO

Intervista a Simone Belli
L’attrice Matilde Gioli scarta il Christmas beauty day di Simone Belli

E tra i like spicca quello della sua cara amica, la cantante Alessandra Amoroso che non può che sottolineare la bellezza dell’attrice.

 

Impostazioni privacy