“Spettacolo”: Cecilia Rodriguez in bikini, quell’abbraccio bollente fa sognare – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ce n’era bisogno?”, Chiara Ferragni: il fondoschiena in primo piano ma non tutti ci stanno – FOTO

“Meravigliosi”, “Amore infinito”, “Spettacolo”, “La coppia più bella”, “Amore immenso”, “Fortunato”, sono solo alcuni di commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Cecilia su Instagram, che ha superato i 20mila like in meno di un’ora.

Si tratta di una foto che ritrae la coppia in costume, mostrando i loro fisici incredibili, immersa in un panorama mozzafiato. In barca i due sono intenti ad abbracciarsi scambiandosi coccole e dolcezze.

Anche nelle storie la showgirl ha condiviso momenti spensierati dalla sua vacanza a Ibiza mostrandosi rilassata e abbronzatissima. Intanto il compagno, sempre su Instagram, ha postato uno scatto in cui ha scritto una dolcissima dedica per la Rodriguez.

“Ultimo giorno nel mio posto preferito al mondo, con la mia persona preferita al mondo”, le parole di Ignazio. Nello scatto Moser sfoggia un nuovo look, fatto da una capigliatura bionda, al fianco della fidanzata.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

I due sono legati da un forte amore nato da un colpo di fulmine, durante la loro partecipazione al “Grande Fratello”, che li ha portati a costruire un solido legame da quattro anni. La coppia ha svelato il desiderio di dare alla luce dei figli in futuro.

Impostazioni privacy