Veronica Ferraro e quel lato b disegnato col compasso. Standing ovation per la fashion blogger – FOTO

Veronica Ferraro incanta tutti con il suo corpo. Una meravigliosa creatura che si diverte tra le acque della Costa Smeralda. Magnifica. 

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Getty Images)

Donna di straordinaria bellezza, Veronica Ferraro stende tutti con la perfezione del suo corpo. La dea dai capelli biondi ammalia con lo sguardo e non solo, i follower hanno perso le parole ed anche la forza di reagire a tanta perfezione.

Fashion blogger ed amica di Chiara Ferragni, è una delle donne più amate ed apprezzate d’Italia, è sposata con Giorgio Merlino, noto personal trainer, vivono tra Milano e Los Angeles (America). Cura il suo blogger The Fashion Fruit dove dispensa consigli su come approcciare con gli amici a 4 zampe, la modella ed il marito hanno adottato una cagnolina di nome Amelia e di razza Cavalier King.

La sua carriera nel tempo ha avuto ottimi risultati, indirizzata anche dalla migliore amica Chiara Ferragni, la Ferraro oggi vanta 1,3 milioni di follower ed il suo successo non smebra essersi fermato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> La Divina è inarrestabile, pronta a tutto. I fan non stanno più nella pelle

Bella come il sole mostra le sue forme al mondo, magnifica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Lo abbiamo recuperato” Elisa Isoardi, paura in mezzo al mare. Attimi di panico, poi interviene lei..

La Ferraro è con La Ferragni in Sardegna, con i rispettivi mariti, figli (solo per Chiara) ed altri amici si stanno godendo le bellezze della Costa Smeralda. Ogni giorno viene pubblicato un diario di bordo su Instagram dove possiamo ammirare tra scatti e storie le vacanze extra lussuose delle influencer.

Veronica ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono con Chiara e Martina Maccherone, sono vicino a degli scogli e si divertono al sole. Quello però che ha colpito della carrellata di foto è il lato b di Veronica, che indossa un bikini azzurro bellissimo. Il colore risalta la sua pelle dorata e la brasiliana impreziosisce il suo lato b mozzafiato, talmente perfetto che sembra essere disegnato con il compasso.

Tutto merito del marito Giorgio che segue Veronica attentamente in ogni allenamento ed in ogni pasto. Il risultato è davvero eccellente.

Veronica Ferraro visione paradisiaca
Veronica Ferraro (Getty Images)

I follower a quella straordinaria vista sono impazziti, una perfezione tale non si vede tutti i giorni.