Veronica Gentili, la gonna è troppo corta e la visuale è da record: via allo spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

LEGGI ANCHE —-> Wanda Nara, si tira già tutto. La FOTO che ti fa impazzire: la visione più bella

La soubrette e giornalista televisiva di Rete 4, Veronica Gentili ha impressionato tutti nell’ultima pubblicazione via Instagram che fa di lei, una delle personalità più spiccate del piccolo schermo e del mondo social.

Ieri sera, prima di entrare nel vivo della conduzione della puntata del programma “Stasera Italia Weekend“, la giornalista ci regala uno “spezzone” del suo immenso repertorio fisico e giovanile.

“Un, due, tre…” e via allo spettacolo più emozionante a cui i fan potessero mai assistere. La Gentili si mostra una bellezza leggiadra e sfavillante, grazie anche alla mano degli stilisti che in fase di preparazione hanno curato nei dettagli trucco e look pre diretta, della vip.

Il dettaglio della gonna corta non è sfuggito ai followers, che hanno visto la diretta interessata chiudere in tempo le gambe per evitare di scoprire le intimità che avrebbero con tutta probabilità gridato allo “scandalo” più totale.

Veronica Gentili
Veronica Gentili-foto instagram

Veronica invece non si presta a questo tipo di performance, seppur l’estate sia nella piena delle aspettative. Compostezza e delicatezza continuano a far di lei, uno dei personaggi più apprezzati dello spettacolo.

Impostazioni privacy