“Con te si può?”, Anna Falchi la spallina scivola giù, costume a tendina e curve pericolose: in posa giusta per vedere le stelle – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Ammazza che bona”, Valentina Ferragni stupefacente: lancia il nuovo trend dell’estate, solo lei può – FOTO

Dopo l’increscioso evento riscontrato durante la diretta televisiva di Rai 1 a “Uno Weekend“, Anna Falchi ha ripreso a comandare le operazioni con la sua inossidabile bellezza.

Al di là delle sue insostituibili doti da presentatrice, l’ex modella di origini finlandesi ha ripreso a fare la voce grossa, come ai tempi dello striptease a corredo dei successi della sua squadra del cuore.

Il suo potenziale a livello di notorietà ha subito un aumento impressionante, dopo l’ultima uscita fin troppo rilassante, che ha messo i fan nelle condizioni di sognare ad occhi aperti.

Anna Falchi si stende a pancia in giù con un outfit floreale e un paio di dècollète rosse al piede, molto eleganti. Il “colpo grosso” si materializza in direzione delle curve, bollenti e straripanti dal costume a tendina in fase calante.

la showgirl Anna Falchi
L’attrice Anna Falchi (Getty Images)

Ad aumentare la temperatura è proprio il vestito ricamato a fiori, che scivola pericolosamente lungo la spalla sinistra, innescando uno spettacolo di sensualità proprio come ai vecchi tempi.

Impostazioni privacy