“Brividi” Annalisa stupisce tutti: “E’ successo questo”, fan increduli – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

NON PERDERTI ANCHE –> “Con te si può?”, Anna Falchi la spallina scivola giù, costume a tendina e curve pericolose: in posa giusta per vedere le stelle –…

“Qualche giorno fa è successo anche questo!” è così che inizia l’ultimissimo post di Annalisa, pubblicato da pochi minuti su Instagram. La cantante torna a far sentire la sua voce e stupisce tutti.

Il video lo dice chiaramete: una soddisfazione enorme per lei e un grande onore. La Scarrone si è esibita insieme ad uno dei grandi nomi della musica italiana. Ha diviso il palco con una vera icona e lei ne è stata onoratissima. Le loro voci si uniscono e viaggiano all’unisono nel nome della musica.

Si tratta di Andrea Bocelli, il tenore che tutto il mondo ci individia. Fianco a fianco i due cantanti si sono esibiti con l’orchestra che li ha accompagnati alle loro spalle. E’ quella del Teatro del Silenzio, l’anfiteatro creato in provincia di Pisa, nei pressi Lajatico, sfruttando la naturale conformazione di una collina. Un progetto unico nato per volere dell’architetto Alberto Bartalini e di Andrea Bocelli che è anche presidente onorario.

“Grazie di cuore @andreabocelliofficial è stato un onore e un piacere immenso ❤️” ha continuato Annalisa nel suo post.

Elegantissima la catante di “Movimento lento”, ha indossato un abito nero con gli strass. Nulla di eccessivo, anzi, un outfit delicato ma perfetto per l’occasone che ha riempito di luce il suo volto, visibilmente emozionato per l’importante performance che ha affrontato.

Annalisa canta con Bocelli
Foto da Instagram

Subito dopo i video, arrivano anche le foto, da sola mentre mostra il suo outfit per la sera e insieme al grande Maestro. Per lei “una serata da ricordare” e per i suoi fan solo “brividi”. 

Impostazioni privacy