“Tutti giù per terraaa”, Le Donatella irrefrenabili: al mare l’hanno fatta grossa, fan in delirio – VIDEO

Le sorelle direttamente dalla Puglia hanno condiviso un nuovo esilarante video in cui hanno combinato un’altra delle loro. Che ridere!

Le Donatella video spiaggia caduta a terra
Le Donatella (screen Instagram)

Si trovano nel resort Barone di Mare a Melendugno in provincia di Lecce per la loro estate all’insegna del relax e del divertimento. Le Donatella però anche qui sono più scoppiettanti che mai e gli scatti e le stories condivise negli ultimi giorni ne sono la dimostrazione.

Le gemelle classe 1993 non smettono di far (s)parlare, nel bene e nel male, tanta autoironia e allegria espressa quotidianamente sui loro canali social che le pone sempre al centro dell’attenzione mediatica. Vediamo l’ultimo video postato poche ore fa che ha fatto esplodere i fan dalle risate.

LEGGI ANCHE -> “Hai un dono”, Micaela Ramazzotti sul set di “Naufragi” con i capelli spettinati è sublime – FOTO

Le Donatella in bikini al mare catturano l’attenzione, che scivolone a terra!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Madres Paralelas”, Raffaella Carrà e la locandina provocatoria del nuovo film di Almodóvar

Solo a luglio, dopo un anno di assenza hanno pubblicato il loro ultimo brano “Moralisti su Pornhub” che ancora fa discutere per la portata del testo e l’immagine di copertina che le ritrae mentre si scambiano un bacio. Per molti le due hanno un po’ esagerato ma a loro poco importa, la cosa importante è catalizzare l’attenzione.

A Torre dell’Orso dove si trovavano ieri al mare hanno ancora una volta animati gli animi per un episodio che ha fatto morir dalle risate molti fan delle due giovanissime.

Nel reel le vediamo prima in albergo, vestite di bianco con in braccio la piccola Nicky, figlia di Silvia Provvedi, poi con un cambio immagine veloce sono dentro l’acqua a ballare sulle note di “Beggin’” dei Maneskin. Giulia, però, irrefrenabile, cerca nella concitazione di fare una spaccata a gambe aperte ma perde l’equilibrio e cade a schiena all’indietro rovinando la ripresa.

Le Donatella video spiaggia caduta a terra
Le Donatella (Foto Instagram)

QUANDO VUOI FARE UN BEL VIDEO MA HAI UNA SORELLA CHE FA SOLO FIGURE DI 💩😂🙈 SAI GIÀ CHI TAGGARE👇” scrivono della didascalia che accompagna il video. I fan sono esplosi nei commenti: “Siete uno sballo, vi adoro, la loro tutta invidia❤️❤️❤️”, “Tutti giù per terraaa 🎶”, “Troppo simpatiche 😂”.

Impostazioni privacy