“The number one” Elisabetta Gregoraci, in abito bianco e poi via tutto: posteriore da capogiro – FOTO

NON PERDERTI ANCHE –> “Divaa” Beyoncé, la tigre nera della musica è una cavallerizza di fuoco: trasparenze pericolose – FOTO

Una serie di scatti magnifici quelli che ha scelto Elisabetta Gregoraci per salutare una bellissima esperienza che volge al compimento. Si tratta di Battiti live, i concerti estivi organizzati da Radionorba, registrati in diversi luoghi della Puglia e andati in onda su Italia 1.

Questa sera l’appuntamento conclusivo. La showgirl calabrese che lo ha presentato per la quinta edizione, ha voluto ringraziare tutti. Lo ha fatto a modo suo, con parole dolci e piene di amore e con un mix di foto della serata accanto ad Alan Palmieri, il suo compagno di avventure sul palco.

Elegantissima l’ex di Flavio Briatore con un abito lungo e bianco. Senza spalline e con un corpetto a balconcino, la presentatrice lascia tutti senza parole. Quelle forme così importanti “racchiuse” in tanta eleganza descrivono la perfezione.

Poi però c’è il momento del cambio, Elisabetta canta e balla insieme ad Alan e sfoggia un outfit che ti manda al manicomio. Body bianco attillatissimo e sopra solo un vestitino in lurex trasparente e intrecciato. Si attacca al suo corpo ed è quasi come se non ci fosse.

Posteriore da capogiro mentre tocca con un dito l’addome di Alan Palmieri, invidiatissimo da tutti i fan per avere il privilegio di avere ad un soffio da lui una delle donne più amate e desiderate del momento.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Per lei i complimenti più diversi per la sua performance sul palco e c’è chi la definisce “The number one”. Commenti e like a pioggia ed un ringraziamento da parte della Gregoraci a tutti: “Vi porto sempre nel cuore…senza di voi ed il vostro affetto non sarebbe stato possibile tutto ciò. GRAZIE!!”.

Impostazioni privacy