“Nessuna come te, fisico mozzafiato”, Cecilia Rodriguez e le sue “mille” sfumature. Qual è la migliore? – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Belen e Stefano De Martino, i dettagli inediti sulla rottura: parla lui

Cecilia Rodriguez sta vivendo un’estate ricca di momenti indimenticabili e di soddisfazioni personali, specie dal punto di vista lavorativo. Circa un mese fa, la modella diveniva zia per la seconda volta della splendida Luna Marie, la nipotina con cui ha già creato un legame indissolubile. Parallelamente, l’argentina ha intrapreso la carriera di imprenditrice fondando una linea di abbigliamento assieme ai fratelli, intitolata “Hinnominate“. Una collezione davvero unica e che ha riscosso fin da subito molto successo tra i fan.

Per prendersi una pausa dagli impegni lavorativi, la sorella di Belen sta trascorrendo un intenso soggiorno ad Ibiza, documentato da scatti a dir poco a luci rosse. L’ultima compilation della modella, apparsa solo qualche ora fa, raccoglie tutti gli outfit che Cecilia ha sfoggiato in vacanza. Tra bikini sensualissimi ed abiti che ne mettevano in risalto la silhouette perfetta, la modella si è guadagnata gli apprezzamenti dei suoi 4 milioni e mezzo di fan.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Nessuna come te, fisico mozzafiato“, ha esclamato un utente, ipnotizzato dai selfie che la Rodriguez si è scattata di fronte allo specchio, con indosso il costume. Impossibile, per i fan, decidere quale outfit sia il migliore: Cecilia è bellissima nelle sue molteplici sfumature.

Impostazioni privacy