“Sei da impazzire” Raffaella Fico: il ritorno di Madre Natura è sconvolgente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Potrebbe interessarti anche —>>> Cesare Cremonini in barca a Capri esprime un desiderio – FOTO

About yesterday night…“, racconta Raffaella in didascalia servendosi soltanto della forza della sua immagine dalle tinte meravigliosamente “abitabili” beige e dalle diverse sfumature di verde alla sue spalle. La showgirl ha trascorso parte della serata in un churrascaria, termine di origine portoghese, che riporta a quella più internazionale di “barbecue”. Dunque, di un locale caratteristico del loco in cui la carne è servita direttamente in spiedo e ancora sulle braci. Il momento clou della serata è stato dato invece dalla bellezza della scenografia e dell’intrattenimento, ovvero: uno spettacolo di musica jazz a bordo piscina.

168 cm di bellezza e classe“, risponderanno i suoi ammiratori in coro di fronte a tale sua istantanea.  “Sei da impazzire“, continueranno altri. D’altro canto sarà proprio uno dei suoi fan a sottolineare in seguito tale opinione fra i commenti, ma mantenendo stavolta lo stesso modo apparentemente molto inglese, utilizzato in primis da Raffaella. La modella, da sempre distintasi per la sua chioma di leonessa, si prepara così a ricevere l’ultimo appunto della odierna standing ovation.

Raffaella Fico madre natura impazzire
Raffaella Fico (Instagram @ficoraffaella)

Nobody can look sexier and prettier than you“, scriverà il su descritto utente. Ovvero: “nessuno può sembrare più sexy e carina di te“. Insomma, non resta adesso che costatare come un’ulteriore affermazione possa contribuire a sottolineare quanta dolcezza e spontaneità possano risiedere in un solo ritratto per la nata sotto il segno dell’Acquario.

Impostazioni privacy