“Irresistibile” ed incantevole: Jasmine Carrisi in posa da gatto è come un calamita – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Potrebbe interessarti anche —>>>  Alessandro Borghese, la dedica per il “suo” campione: “Ti aspetto per…”

Riprendendo con naturalezza la posa e le tinte utilizzate per il suo integerrimo outfit, da una delle protagoniste del celebre manga giapponese anni ’80, dal titolo di “Occhi di gatto“, e meglio conosciuta come Hitomi, oggi l’ “incantevole” Jasmine, così definita nei commenti, si ritrova ad indugiare attraverso uno scatto dall’ “irresistibile bellezza” nel suo ultimo post condiviso su Instagram soltanto un’ora fa.

Un indugiare che però sembra anche apparire come un volgersi all’avventura. Sarà per tal motivo che la promettente e giovane artista, interverrà in didascalia deprivandola dell’utilizzo di maiuscole, o segni d’interpunzione. Ovvero come l’intervento non fosse nient’altro che uno scoscio del suo flusso di pensiero. “partire fare come non ci sia una meta che non porti da te 🌎“. Jasmine indossa per l’occasione un outfit composto da due soli colori, uno di questi in totale abbinamento con le sfumature del suo sguardo: l’azzurro. Senza dimenticarsi infine del suo scettro, che Jasmine tiene a portata di mano e probabilmente nelle sembianze della rosa che ha eternamente disegnata sul suo polso.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram @jasminecarris)

Un’ulteriore conferma della sua sensazionale presenza arriverà infine, oltre alla sua non così manifesta arma segreta, dal parere di una sua ammiratrice. La quale affermerà come Jasmine: “oltre ad essere un’artista eccezionale” sia anche “bellissima, dolce e cordiale con tutti.

Impostazioni privacy