“La sirenetta muta spiaggiata”, Sara Croce il costume si perde nel punto giusto: impossibile resistere – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croceđź’– (@saracroce98)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Madres Paralelas”, Raffaella Carrà e la locandina provocatoria del nuovo film di Almodóvar

Sara Croce è una diva televisiva della Mediaset e della rete di Canale 5 tra le più cliccate del momento. Entusiasmo per i followers di Instagram, letteralmente impazziti di adrenalina dopo aver ammirato in tutta la sua encomiabile bellezza una divinità, figlia di Madre Natura.

La “Bonas” di Avanti Un Altro ha lasciato ancora una volta il segno sui social network, dove spende la maggior parte del suo tempo libero. Stavolta le giĂ  elevate temperature esterne hanno dovuto fare i “conti” con una sensualissima Sara.

La figliol prodiga di Paolo Bonolis ha fomentato la libidine dei fan con una posa da standing ovation sulla battigia. “Una sirena spiaggiata” l’hanno etichettata alcuni dei suoi fan, letteralmente presi da un aspetto fisico monumentale, comparabile ad un “Bronzo di Riace”.

Sara Croce
Sara Croce-foto instagram

Il colpo grosso è in direzione di un fondoschiena perfetto, dove il bikini si perde proprio lì, nel punto in cui si materializza il sogno ad occhi aperti dei fan. E voi, cosa ne pensate di una Sara così maliziosa e accattivante?

Impostazioni privacy