“Che panorama”, Laura Cremaschi è una sirena in barca: la FOTO è da tachicardia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

NON PERDERTI ANCHE —> “Ammazza che bona”, Valentina Ferragni stupefacente: lancia il nuovo trend dell’estate, solo lei può – FOTO

Su Instagram è una vera e propria influencer con un milione di follower dove si descrive come amante dei viaggi, del cibo e ovviamente del fitness che pratica con grande regolarità per mantenere in perfetta forma il suo fisico perfetto.

La sua straordinaria meraviglia è visibile anche nell’ultimo scatto postato poche ore fa sui social. “Nel blu dipinto di blu 💙” scrive Laura nella didascalia che accompagna la foto celestiale. È sdraiata nella poppa del grande yacht con indosso un bikini blu elettrico che ne enfatizza le forme e manda segnali ad alto tasso erotico a chi la osserva.

La vista della bellissima bionda in questa vacanza è vietata ai deboli di cuore. Il costumino ha lasciato davvero poco di coperto, slip sgambatissimo e parte superiore davvero ridotta con il décolleté pronto a fuoriuscire.

Laura Cremaschi sirena barca forme disarmanti bellissima foto
Laura Cremaschi (screen Instagram)

Una sirenetta appena uscita dall’acqua pronta a stregare i marinai che incontra lungo la via verso casa. “Che panorama da togliere il fiato 💛😍🌆😎💙” scrive qualcuno a ben dire, lei infatti sembra surreale.

Impostazioni privacy