“Capolavoro assoluto”, Shaila Gatta: il completino sportivo non contiene le curve – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Quanto sei bella”, Giorgia Rossi in bikini è uno schianto: la FOTO mostra il lato A da paura

La bella velina mora da quest’anno, precisamente da giugno, non è più nel cast di “Striscia la Notizia“. Ormai lei e Mikaela Neaze Silva hanno lavorato già tanti anni come ballerine del tg satirico di Antonio Ricci ed era ora sia per loro che per il programma di cambiare aria. Hanno infatti entrambe stabilito il record di puntate, ben 903. Sono state infatti le veline dal 2017.

Nel 2015 c’è stato il debutto in TV di Shaila con la partecipazione come ballerina al noto talent show di Maria De Filippi “Amici” per la quattordicesima edizione. L’anno successivo è nei corpi di ballo di due trasmissioni, “Ciao Darwin” e “Tale e Quale Show“. In seguito sbarca a “Striscia“, stabilendo, come detto, il record di puntate.

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Nel 2019, 2020 e 2021 conduce insieme a Mikaela Neaze Silva, Vittorio Brumotti e il GabibboPaperissima Sprint“, programma ancora in corso in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy