“The Vampire Diaries”, vi ricordate Stefan? Oggi ha 39 anni, com’è diventato FOTO

The Vampire Diaries è stata una delle serie tv più amate della televisione. Vi ricordate Stefan Salvatore? Oggi Paul Weasley ha 39 anni 

the vampire diaries
the vampire dia ries (screenshot)

The Vampire Diaries è stata senza ombra di dubbio una delle serie tv più amate della televisione per anni. La storia seguiva le vicissitudini di una famiglia di vampiri, o meglio di due fratelli, che vennero trasformati quando erano due ragazzini da una donna che si contendevano. Arrivati ai giorni nostri, Stefan e Damon fanno la conoscenza di una ragazza identica a quella che li trasformò, ma è un’altra persona. E ancora una volta si ritrovano ad innamorarsi della stessa persona.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “The Vampire Diaries”, vi ricordate Damon? Oggi ha 42 anni, com’è diventato FOTO

The Vampire Diaries, vi ricordate Stefan Salvatore? Oggi ha 39 anni

Stefan è uno dei due fratelli Salvatore, apparentemente è l’unico buono tra i due ma in verità sono semplicemente molto diversi. È il primo a cercare Elena quando comincia la serie, è lui che scopre della sua esistenza ma in verità dopo anni viene fuori che Damon è stato il primo a conoscere Elena ma che le aveva semplicemente cancellato la memoria. Si innamora perdutamente di Elena quando la conosce e insieme attraversano un lungo periodo di felicità e di amore, fino a che lei non si innamora di Damon e tra di loro finisce per sempre. Stefan alla fine della serie diventa, o meglio, torna ad essere un umano ma il suo rapporto con il fratello migliora notevolmente. Tra alti e bassi, riesce a diventare uno dei personaggi più amati di tutta la serie.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “The Vampire Diaries”, vi ricordate Elena Gilbert? Oggi ha già 32 anni FOTO

the vampire diaries
the vampire diaries (screenshot)

Paul Weasley, l’attore che lo interpretava, oggi ha 39 anni. Sui social è molto seguito ed è rimasto in buonissimi rapporti con Ian Somerhalder, i due sono come fratelli anche nella vita reale e si vedono di continuo.

Impostazioni privacy