“Fai di me quel che vuoi”, Wanda Nara blocca Instagram: il posteriore che non ha rivali – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

NON PERDERTI ANCHE —> “Per fortuna ti mostri in bikini”, Sabrina Salerno accontenta i fan, la FOTO scatena il panico

Poche ore fa, la splendida Wanda Nara ha condiviso un post tramite cui ha ringraziato i suoi fan per tutto il supporto dimostratole. Nella giornata di oggi, infatti, il seguito Instagram della modella ha raggiunto quota 8 milioni. “Siamo 8 milioni, io da sola, senza una squadra che mi segua, senza niente di niente” – ha spiegato la Nara, incredula, nella didascalia, non mancando di rivolgersi ai fan – “Grazie per essere i migliori e per esserci sempre in ogni pubblicazione“. Per mostrare ulteriormente la propria riconoscenza, la moglie di Icardi ha deciso di esagerare con la sensualità, postando una foto davvero unica nel suo genere.

Lo scatto ritrae la bellissima Wanda che, con indosso uno strepitoso costume intero, dà le spalle all’obiettivo inarcando la schiena. La posa valorizza il suo posteriore di marmo, accentuandone la silhouette perfetta e le curve che, devastanti, hanno lasciato gli utenti a bocca asciutta.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto da Instagram)

Fai di me quel che vuoi“, le ha scritto un fan, estasiato dal fisico prosperoso della showgirl. I followers della Nara si sono letteralmente scatenati: nel giro di poche ore, Wanda ha raggiunto quota 160mila likes.

Impostazioni privacy