“Eh ma allora lo fai apposta..” Alessandra Amoroso, il completo in pizzo ti manda fuori di testa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

GUARDA QUI>>>“Chiara tra un paio di mesi…” Ferragni e Fedez, i baci sono bollenti, il pronostico dei fan – FOTO

Seguita da tre milioni e mezzo di follower, Alessandra Amoroso non è più quella ragazza di tanti anni fa che con timidezza e ingenuità conquistò il primo posto nella scuola di “Amici”.

Oggi è una persona diversa, una donna matura e consapevole delle sue scelte. Ne ha fatta di strada per arrivare fin qui ed ha ancora tante avventure da vivere e tanti sogni da realizzare.

E’ stata ospite all’ultima puntata di “Battiti live” dove ha sfoggiato un outfit strepitoso. Gonna e top di pizzo bianco, collo alto e addominale scolpito in bella vista. Capelli corti e tirati e sguardo rivolto verso l’orizzonte e poi in basso.

“Bella come il sole” scrive qualcuno dopo averla vista, poi ancora “Eh ma allora lo fai apposta” aggiunge qualcun altro. “Una dea Sandrina” c’è chi non riesce a fare a meno di commentare.

“Rifarei tutto ciò che ho fatto finora. Sono contentissima di essere qui, ho il cuore che mi scoppia di gioia. La musica in generale è salvatrice”. Ha affermato la Amoroso al pubblico di “Battiti live”.

Alessandra Amoroso pino Daniele lacrime
Alessandra Amoroso (Getty Images)

Sorriso grande è la sua ultima creazione e sta avendo molto successo, la cantante ha spiegato che dopo la tempesta c’è sempre il sole pronto ad accompagnare le nostre giornate e a farci rinascere.

Impostazioni privacy