Aurora Ramazzotti, davanti e dietro: due FOTO sconvolgenti. Tanta bellezza

Aurora Ramazzotti davanti
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE –> “Spettacolo galattico”: Anna Safroncik, la scollatura pazzesca fa sognare. Lo sguardo non è da meno – FOTO

Aurora Ramazzotti in vacanza sgancia due magnifiche foto nelle sue Instagram Stories. Prima il davanti e poi il di dietro ed i fan restano senza parole. Quale scegliere tra i due? Tanta bellezza per le sue parti migliori ed è impossibile dare una risposta.

La figlia di Eros e Michelle si trova in Grecia e precisamente a Mykonos. Tempo di relax e divertimento per la bella influencer che si gode le vacanze insieme al suo fidanzato e un’altra coppia di amici.

Anche in vacanza non fa mancare la sua presenza sui social e questa volta gli scatti sono davvero favolosi. Prima il davanti con un selfie allo specchio di verde vestita in un camerino dell’isola greca, e poi Aurora sgancia la bomba. Si mostra di spalle e sfoggia un lato B fenomenale. In costume la giovane vuole ringraziare tutti i suoi fan.

I messaggi che le sono arrivati le indicano che si è abbronzata e lei è al settimo cielo. La Ramazzotti ha la carnagione molto chiara e non sempre il suo colorito diventa davvero abbronzato. In Grecia però è successo un vero miracolo: “Vi amo che gioite insieme a me – scrive sulla foto – Sembrerebbe di sì. Sono incredula”. 

Aurora Ramazzotti lato B
Instagram Story

Scatto magnifico per mostrare tutto questo con un lato B in primo piano che mozza il fiato. Forme perfette e costume che scompare in un posteriore di serie A. Gli occhi non possono che cadere proprio lì.

Impostazioni privacy