Baby K bikini esplosivo: si vede tutto e si scatenano i commenti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Bel panorama” Valentina Vignali superstar in bikini: la posa di spalle è da brivido – FOTO

Quando chiedi al tuo fidanzato di farti una foto“. La cantante nata sotto il segno dell’Acquario conferma le sue doti da sirena indossando un meraviglioso modella di bikini dalla tinta viola. Particolarmente in sintonia con il colore del suo incarnato e della sua chioma biondo platino, Baby K guarda sognante verso l’orizzonte. 

Basterà difatti seguire le istruzioni dell’artista per scoprire, assieme al suo largo seguito, il simpatico ed esilarante risvolto, dovuto ad un suo sprezzante e coraggioso compagno di avventure, che ha portato alla realizzazione di tale scatto a bordo. “Scorri a dx per testimoniare lo struggle“, aggiunge della nativa di Singapore in didascalia. Così scorrendo, i fan della cantante, avranno modo di seguire i dettagli della vicenda grazie ad un breve video. Uno dei primi commenti, che colmeranno quest’ultimo post, sarà dell’attrice Sandra Milo, che risponderà con affetto verso l’artista e complice ironia. 

Baby K bikini esplosivo scatenano
Baby K (Getty Images)

Hai visto che eroe? Per farti lo scatto dal basso verso l’alto si è buttato in acqua sul materassino a forma di coccodrillo. E se questo non è amore che cos’è? ❤️“.

Impostazioni privacy