“Bel panorama” Valentina Vignali superstar in bikini: la posa di spalle è da brivido – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Potrebbe interessarti anche —>>> Alessia Marcuzzi: sullo strappo con Mediaset: “Ho lasciato perché…”, la risposta

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“, amata dal pubblico per la sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, offre una visione a tuto tondo delle più tipiche località della città di Piran, dove sta trascorrendo la giornata di oggi, 11 agosto, poco dopo aver goduto del cielo notturno e delle sue stelle cadenti nella tanto attesa notte di San Lorenzo.

Nell’ultima istantanea Valentina si dedica a nient’altro che alle energie positive del sole e del mare, indossando un meraviglioso bikini dalla tinta rosea che leggermente contrasta con il suo incarnato ancora soltanto lievemente sfiorato dai raggi solari. “Che bel panorama“, risponderanno con ammirazione i numerosi fan dell’ex gieffina, riferendosi a ciascuno degli elementi naturali in evidenza.

Valentina Vignali superstar bikini brivido
Valentina Vignali (Instagram @valentinavignali)

La conclusiva tappa per la cestista, almeno fino a questo momento, sarà invece quella che prevederà una passeggiata ed una perlustrazione in importanti e suggestivi luoghi storici, come quel del Castel Lueghi. “Ieri è stato meraviglioso“, ha spiegato Valentina in didascalia allo scatto, illustrando nei dettagli il suo amore per il Medioevo quanto per le fortezze secolari.

Impostazioni privacy