“Sei una bomba di sensualità!”, Cecilia Rodriguez fa fuori tutti FOTO

La sensualissima sorella Rodriguez sfoggia un fisico da urlo e un decollete incontenibile nel suo succinto bikini nero. Che schianto!

Cecilia Rodriguez (Instagram @chechurodriguez_real)

Cecilia Rodriguez è sempre più sensuale e ricca di fascino. Nei suoi scatti è impossibile non percepire la sua bellezza al primo sguardo e poi mette molto spesso in bella mostra il suo fisico perfetto da vera modella che è uno spettacolo per gli occhi dei followers.

Cecilia è da poco diventata ‘tìa’ della piccola Luna Marie, infatti sua sorella Belen ha dato alla luce la sua secondogenita avuta dal giovane hairstylist Antonino Spinalbese.

In questi giorni la bella argentina è in vacanza a Livigno, vicino al confine con la Svizzera, insieme al suo Ignazio Moser dove sta trascorrendo alcuni giorni di completo relax in un panorama mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Hai già chiamato Fiorello?” Amadeus il bacio bollente a Giovanna, innamoratissimi – FOTO

Cecilia, una vera perla tra le montagne

In questo post Cecilia sfoggia tutta la sua sensualità mentre è immersa in una piscina di legno tra le montagne di Livinio. Il paesaggio alle sue spalle è mozzafiato ma mai come il suo fisico impeccabile.

Sfoggia un bikini nero che, come va di moda adesso, è indossato al contrario ma il suo Lato A non è facilmente contenibile e straborda dal reggiseno.

Il primo a commentare tanta bellezza è il suo fidanzato Ignazio Moser che nella lingua della sua dolce metà scrive: “Muy muy linda mi amor“, ossia “Molto, molto bella amore mio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Emma atomica, bikini estremo e davanzale che scoppia: si perde la concentrazione – FOTO

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

E come dargli torto, sono d’accordo 50 mila utenti che nel giro di un’ora l’hanno tempestata di like.

 

Impostazioni privacy