Fa troppo caldo? Benedetta Rossi vi spiega come combatterlo

GUARDA QUI>>Livio Cori e la FOTO di Anna Tangelo piccante: lui reagisce così ..

In questi giorni il caldo sta facendo impazzire milioni di italiani in vacanza o a casa, le temperature si sono alzate fino a toccare picchi di 40°. C’è chi non resiste e non riesce proprio a sopportarlo, chi invece ha sempre una soluzione.

Benedetta Rossi è una di questi, ha infatti trovato un rimedio per combatterlo e lo ha condiviso con i follower su Instagram. Ha pubblicato alcuni scatti della zia Giulietta intenta a preparare gli gnocchi per tutta la famiglia.

“Super caldo non ti temo!! Anche se fuori ci sono quasi 40 gradi zia Giulietta non si lascia abbattere e fa comunque gli gnocchi per tutta la famiglia”. Ha scritto sotto al post e non sono mancati commenti da parte dei fan che si sono complimentati ed hanno lasciato un like.

“L’energia delle donne di un tempo e tutto con un dolcissimo sorriso” commenta qualcuno e poi ancora “Che belle quelle mani che profumano di dignità”.

benedetta rossi
Benedetta Rossi (foto dal sito ufficiale di Fatto in casa da Benedetta)

La food blogger non vede l’ora di tornare in televisione con i nuovi episodi di “Fatto in casa da Benedetta”. Il pubblico la segue con passione e fiducia, la cuoca ha le mani d’oro ed un cuore grande per poter contenere tutto l’amore dei suoi fan.

Impostazioni privacy