“Cosa sei”: Shaila Gatta, il costume sgambato mostra tutto. Fan in visibilio – FOTO

Shaila Gatta ha condiviso un nuovo post in cui ha mostrato il suo fisico incredibile. I fan sono rimasti folgorati dalle sue curve.

Striscia notizia nuova conduttrice rivelazione
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Shaila Gatta non smette mai di stupire il pubblico? Questa volta l’ex velina di “Striscia la notizia” ha folgorato i fan con una serie di scatti postati sulla sua seguitissima pagina Instagram. Showgirl e ballerina, Shaila è attivissima sul social, dove il suo profilo conta ben 803mila follower, in cui condivide foto della sua vita lavorativa e personale. Classe 1996, di Anversa, la Gatta è molto amata dal pubblico che ha conquistato negli anni grazie alla sua bellezza e al suo talento.

Nota per la sua partecipazione ad “Amici”, suo trampolino di lancio, e ai corpi di ballo di trasmissioni del calibro di “Ciao Darwin”. A consacrare la sua notorietà è stato il ruolo di velina mora nel tg satirico di Antonio Ricci, dove si è aggiudicata, insieme alla collega Mikaela, il ruolo di velina più longeva. Per quest’estate il duo è impegnato nel format di “Paperissima Sprint“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elodie è pazzesca, capelli sciolti e un bikini che non si dimentica – FOTO

Shaila Gatta: fisico incredibile, fan incantati

Per vedere il fisico di Shaila Gatta, vai su Successivo

Impostazioni privacy