“Sei qualcosa di mai visto“, Elisabetta Gregoraci, bikini mostruoso: qualcosa di divino – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, davanti e dietro: due FOTO sconvolgenti. Tanta bellezza

Per il quinto anno consecutivo, la bellissima Elisabetta Gregoraci ha guidato la gara canora di “Battiti Live”, che proprio ieri sera si è conclusa con la messa in onda dell’ultima puntata. L’ex gieffina, che sta beneficiando del successo ottenuto in seguito al “Grande Fratello Vip”, ha ringraziato i fan per il supporto e l’affetto dimostratole. Pochi minuti fa, la Gregoraci ha deciso di sdebitarsi con gli utenti mediante la pubblicazione di una compilation da urlo. La showgirl, che ha raggiunto l’isola di Formentera, è una bellezza unica nel suo genere.

Ho avuto la fortuna di passare una giornata a Formentera, ci ero stata solo di passaggio quasi 10 anni fa“, ha scritto la Gregoraci, che nelle foto sembra scoppiare di gioia. Il primo scatto, in particolare, ha davvero mozzato il fiato agli utenti, che non si sono risparmiati nel complimentarsi con lei: “Sei qualcosa di mai visto“, “E’ bellissimo saperti così felice“. Il bikini rosso, addosso alla showgirl, è un vero spettacolo per gli occhi. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta non si smentisce e raccoglie in pochi minuti una cifra pari a 20mila likes. Le sue curve strepitose ed il suo sorriso contagioso hanno convinto i fan, che si sono precipitati a commentare il post.

Impostazioni privacy