Emma atomica, bikini estremo e davanzale che scoppia: si perde la concentrazione – FOTO

Emma Marrone bikini estremo
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE –> “Dove non sei stata mai”. Giulia De Lellis fa sognare: le FOTO lasciano senza fiato

Emma Marrone vuole attentare alla vita di tutti i suoi fan, questo è poco ma sicuro. Come? Con i suoi scatti da capogiro. Non si ferma la bella cantante, e dopo il lato B imperioso dell’altro giorno, oggi delizia tutti con un lato A imponente. 

Scatto in bianco e nero lanciato tramite le Instagram Stories, sorriso, capelli che cadono dal lato, davanti agli occhi, ed un davanzale che scoppia. Bikini scuro estremo e che sembra cedere. Una delle sue armi di seduzioni esce fuori ed i fan perdono la concentrazione.

Diverse le collanine che penzolano e si insinuano proprio tra quelle forme giunoniche che fanno girare la testa. Pochi minuti bastano per riempire il direct di messaggi e complimenti a più non posso.

Dopo il pranzo con un’ottima pasta asciutta cucinata proprio da Emma, arriva il relax pomeridiano in spiaggia. Un momento molto atteso dai fan che non aspettavano altro che questo.

Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (foto da Instagram)

E visto che oggi siamo al secondo regalo, come si suol dire, non c’è due senza tre. A quando il prossimo scatto in bikini? I fan aspettano in trepidazione.

Impostazioni privacy