“Chiara tra un paio di mesi…” Ferragni e Fedez, i baci sono bollenti, il pronostico dei fan – FOTO

L’influencer con il marito e la famiglia al completo sono in Costa Smeralda, Chiara però ha postato uno scatto che lascia poco all’immaginazione. Baci roventi!

Chiara Fedez bacio bollente barca foto pazzesca
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni sta trascorrendo queste settimane in giro per l’Italia per rilassarsi tra sole e mare di alcune delle più belle località della Penisola. Prima è stata in Puglia e adesso si trova in Sardegna con tutta la famiglia al completo, e cerca come suo solito di documentare al meglio ogni aspetto della sua vita privata per tenere informati i suoi follower, all’attivo ormai 24,5 milioni.

I Ferragnez continuano dunque la loro vacanza 5 stelle in Sardegna nella ricca e lussuosa Costa Smeralda. Ieri Chiara e Fedez si sono mostrati a passeggio per le vie del borgo Porto Rotondo, armati di passeggino per la piccola Vittoria e con un Leone sempre vigile sulla sorellina investito del titolo di fratello maggiore. L’influencer ha però postato uno scatto molto particolare che ha fatto sussultare i fan sui social. Vediamolo.

LEGGI ANCHE —> Kasia Smutniak irresistibile, il suo sguardo magnetico fa strage di cuori. Regina della notte – FOTO

Chiara e Fedez non placano più i loro bollenti spiriti, scatto osé

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

NON PERDERTI ANCHE —> “Fai agitare pure il mare”, strepitosa Carolina Stramare: l’angolatura esalta le curve esagerate – FOTO 

Non solo per loro relax in centro, ma anche coccole al Petra Segreta Resort & Spa, resort di lusso a San Pantaleo in provincia di Olbia dove sono alloggiati.

Probabilmente tutto questo confort ha movimentato la situazione tra Chiara e Fedez che si sono mostrati ai fan con uno scatto che ha fatto sussultare per la sensualità dell’influencer decisamente focosa nei confronti del marito.

I due erano a largo dell’Arcipelago di La Maddalena a bordo della loro barca, Fedez è aggrappato alla scaletta per i tuffi mentre Chiara seduta a prua con le gambe in acqua si aggrappa al collo del marito per un bacio senza fine e molto intenso. Lei sfodera anche un fondoschiena da paura, tondo e perfetto che emerge prepotente dal micro slip nero indossato.

Chiara Fedez bacio bollente barca foto pazzesca
Chiara e Fedez bacio (Screen Instagram)

Un fan scrive: “Chiara tra un paio di mesi…”, l’allusione è proprio a questo impeto irresistibile che li ha travolti ancora una volta e li ha spinti nelle braccia l’uno dell’altra. Chissà se il pronostico di un nuovo pargoletto in cantiere è vero.

Impostazioni privacy