“Wow che Lambo” Ginevra Lamborghini, gambe chilometriche e bikini estremo – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Fai agitare pure il mare”, strepitosa Carolina Stramare: l’angolatura esalta le curve esagerate – FOTO 

Ginevra è molto gelosa della sua vita privata e raramente, se non in alcuni scorci, si palesa con il nuovo fidanzato. Non lo mostra mai in volto, più volte ha spiegato che lui “è roba mia”, per sugellare questa sua voglia di tenere per lei le persone importanti che fanno parte della sua intimità.

Proprio con lui si trova ora a Bayahibe nella Repubblica Dominicana. Si tratta di un paesino caraibico che vive di pesca e turismo, ma dove i turisti possono anche trascorrere le loro vacanze immersi nel relax più assoluto tra paesaggi incantati e mare incontaminato.

Ginevra ha condiviso nell’ultimo post tre scatti decisamente illegali che raccontano la sua immensa bellezza seduttiva, dove le forme sono perfette e sembrano disegnate al cesello.

Si mostra con indosso un bikini leopardato dove sia il reggiseno che lo slip sono micro, il tessuto copre il minimo indispensabile e lascia intravvedere ogni dettaglio. Non solo un primo piano da paura sul lato A, ma anche due visioni celestiali del fondoschiena.

Ginevra Lamborghini bikini micro curve primo piano foto
Ginevra in spiaggia (Screen Instagram)

Distesa a pancia in giù fa vedere le gambe magre e le forme armonioso che sembrano surreali tale è la loro perfezione. I commenti sono tantissimi e tutti molto emozionati nel vedere tale immagine fuori dal comune: “Mamma che bellagnocca ché sei ❤️”, “Wow che Lambo”, “Mi fai sognare!”.

Impostazioni privacy