“Non ti fermi mai” Justine Mattera: dea instancabile, posa perfetta e labbra da sogno – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Chiara tra un paio di mesi…” Ferragni e Fedez, i baci sono bollenti, il pronostico dei fan – FOTO

Alla faccia di chi diceva che non si nuotava a Bormio!, esordisce Justine in didascalia al primo ritratto in costume intero frastagliato da saette di varia lunghezza. Testimonianza forse della sua veloce leggiadria in acqua? Ipotesi probabile data la curiosità dei suoi fan nel domandarle le tempistiche riscontrate nel compiere le sue vasca giornaliste. Nella struttura di riferimento infatti, Justine, conclude col precisare che: “a parte le terme e i servizi vari (curanti ed estetici ) ha una vasca natatoria lunga 25 metri e larga 16.
Allie 12:30 (tutti a pranzo) mi sono trovata con la piscina tutta per me“.

“L’acqua è termale e la temperatura sta intorno a 28 gradi. E dopo le salite in bici di ogni mattina, le mie gambe ringraziavano!” Facendo un resoconto invece dei commenti ricevuti in merito alla serie di istantanee, la soubrette discendente, italo-americana, del memorabile fascino della diva hollywoodiana Marlyn Monroe, verrà considerata, seppur in maniera del tutto ammirevole, attraverso un duplice pensiero.

Justine Mattera dea instancabile sogno
Justine Mattera (Getty Images)

Diverrà un’ “eroina” instancabile ma “spavalda”, forse per alcuni, per altri Justine resta anche una “sexy e coraggiosa” dimostrazione di autentica bellezza. La collezione di scatti in piscina è stata realizzata dal fotografo ed amico della soubrette newyorkese, Fabrizio Cassata. “Sei un amore, sei una forza…” tesserà ancora le sue lodi un’utente: “non ti fermi mai“.

Impostazioni privacy