Livio Cori e la FOTO di Anna Tangelo piccante: lui reagisce così ..

Anna Tatangelo fa impazzire il suo nuovo fidanzato con una foto bollente, la reazione del ragazzo lascia tutti senza parole

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

Mentre Gigi D’Alessio sembra stia per diventare di nuovo papà, Anna Tatangelo si concede qualche giorno di relax con la sua nuova fiamma. Si chiama Livio Cori e i due starebbero insieme da un po’ di tempo.

Fino ad oggi, la cantante ha cercato di nascondere la relazione per non creare gossip e voci infondate, ma adesso sembra essere arrivato il momento di venire allo scoperto. Anche su Instagram spuntano degli indizi che tolgono ogni dubbio.

GUARDA QUI>>>Crema depilatoria fatta in casa: come crearne una senza agenti chimici!

Anna Tatangelo, dopo le FOTO bollenti arriva il commento del fidanzato

GUARDA QUI>>>Tentativo di furto culmina in tragedia: uomo ritrovato senza vita in strada

A quanto pare Anna Tatangelo e Livio Cori hanno trascorso alcuni giorni in Costiera Amalfitana dove sono stati fotografati dai paparazzi che hanno portato allo scoperto la loro storia d’amore. 

I due si frequenterebbero da mesi ma su Instagram nessuna foto è stata mai pubblicata né dalla cantante né dal fidanzato. Qualche giorno fa, però, è spuntato un indizio. Il rapper ha commentato uno scatto della Tatangelo.

Si tratta di una foto in bikini dove la cantante appare osé e molto sensuale. Piccante e bollente sono gli attributi giusti. “Il blu ti dona” scrive il fidanzato facendo riferimento al colore del costume.

Sotto ad un altro post lascia invece dei cuoricini che i fan non possono fare a meno di notare. Sembra che la storia con Gigi D’Alessio sia ormai acqua passata, Anna Tatangelo si gode il presente con un uomo della sua età.

Sulla presunta gravidanza di Denise, la nuova fiamma dell’ex, a quanto pare non ha espresso il suo parere. Ha altro a cui pensare, per lei adesso è un momento d’oro sotto ogni punto di vista.

Anna Tatangelo décolleté in primo piano web si blocca foto
Anna Tatangelo (Instagram)

Amore, lavoro, progetti, la Tatangelo è pronta a realizzare nuovi sogni rimasti nel cassetto fino ad oggi. Il figlio Andrea cresce e tutto sembra andare a gonfie vele.