“Spettacolo galattico”: Anna Safroncik, la scollatura pazzesca fa sognare. Lo sguardo non è da meno – FOTO

Anna Safroncik ha condiviso su Instagram uno scatto in cui si è mostrata bellissima. I fan sono rimasti ammaliati dal suo fascino.

Anna Safroncik fidanzato
Anna Safroncik (Getty Images)

Occhioni azzurro ghiaccio, bellezza disarmante, eleganza innata. Anna Safroncik ha conquistato negli anni il grande pubblico con il suo talento, il suo fascino e la sua raffinatezza. Attrice ucraina, naturalizzata in Italia, è nata nel 1981 a Kiev da una famiglia di artisti che ha influenzato la sua passione per il mondo dello spettacolo fin da quando era piccola. La madre è infatti una nota ballerina mentre il padre è un tenore. Quest’ambiente stimolante la porta a soli 4 anni a debuttare nel mondo della recitazione per poi entrare a 7 anni nell’Accademia Nazionale dello Spettacolo.

È a 12 anni che lascia l’Ucraina per trasferirsi con la madre in Italia, ad Arezzo. Il suo nome diventa noto nel Bel Paese a seguito della partecipazione a “Miss Italia”, nel 1988, edizione in cui si classifica ottava. Di seguito prende il via la sua carriera da attrice recitando in famosi film e fiction.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Wow che Lambo” Ginevra Lamborghini, gambe chilometriche e bikini estremo – FOTO

Anna Safroncik: la bellezza strega tutti

Per vedere l’ultimo scatto di Anna Safroncik, vai su Successivo

Impostazioni privacy