Alessandra Amoroso compie gli anni, il messaggio tanto atteso è arrivato – FOTO

Oggi per Alessandra Amoroso è un giorno speciale: trentacinque candeline per la cantante pugliese. Gli auguri sono già tanti 

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Getty Images)

Su Instagram nessun post, ma i messaggi di auguri non sono tardati ad arrivare allo scoccare della mezzanotte. Alessandra Amoroso spegne trentacinque candeline ed oggi per lei è un giorno speciale.

La cantante pugliese che da anni emoziona i fan con dei testi strepitosi ha raggiunto un bel traguardo. Insieme alla sua famiglia si gode questa giornata di amore puro e i follower sono sempre accanto a lei a supportarla.

GUARDA QUI>>Colpita da un palo divelto da un’auto: donna muore davanti alle amiche

Alessandra Amoroso, il messaggio commovente – FOTO

alessandra amoroso
(Instagram)

GUARDA QUI>>“Io muoio” Sabrina Ferilli stende i fan, il bis non è consigliato per i deboli di cuore – FOTO

Si fa chiamare Sandrina ed è una delle cantanti più in voga del momento, nel 2019 ha festeggiato i primi dieci anni di carriera ed ha ancora tanto da donare e vivere insieme al pubblico che non la molla.

Genuina, speciale e sempre pronta a nuove esperienze, riesce a cogliere la parte migliore di ogni situazione e il lato positivo in ogni occasione. La vita l’ha messa a dura prova più volte, ma con la sua grinta e il suo coraggio è uscita dalle difficoltà ancora più forte.

Sorriso grande è la sua ultima canzone, il successo è assicurato, e durante “Battiti live” ha spiegato: “La musica in generale è salvatrice, io penso che in un momento particolare della mia vita, in cui pensavo di avere grandi difficoltà, dietro l’angolo c’è il sorriso grande. – ha affermato – Basta cambiare la prospettiva e lo trovi. Questo è il segreto”.

“Auguri Sandrina, a te che non ti stanchi mai di ridere…anche se non lo fanno gli altri! E’ nel sorriso che ci siamo incontrati e legati. La tua big family sempre!”. Il messaggio più bello lo ha ricevuto dalla sua seconda famiglia, i fan che la assistono ad ogni concerto e la supportano in ogni occasione da più di dieci anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Un’artista unica e impagabile, Alessandra Amoroso è entrata in punta di piedi nei cuori delle persone e lì è rimasta con passione e umanità che la contraddistinguono da tutti.

Impostazioni privacy