Arisa cambia look e mostra un lato A pazzesco: il bikini non regge “sei stupenda” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche —>>> Leonardo Pieraccioni mostra il suo “Piano B”: fan senza parole – FOTO

Tuffatasi in acqua con il brillante entusiasmo di chi sa come divertirsi con le semplici cose, l’artista regala ai suoi fan su Instagram un “Buongiorno dal mare con sottotitolo“. Aggiunge queste parole Arisa in didascalia ai tre meravigliosi scatti appena apparsi sulla dashboard. Ed apparendo in primo piano con una mise en place un po’ diversa dal solito. “Belli i capelli così“, commenteranno in molti, oppure: “hai un sorriso magnifico e sempre contagioso“. 

Un inoltre hashtag che riporta “gratitude“, una gratitudine forse per essere sempre e con costanza se stessa, anche e soprattutto davanti al suo pubblico. Arisa indossa un grazioso bikini giallo che ben si accosta al suo umore di quest’oggi, 12 agosto. Eppure per la cantautrice, mente e voce del recente brano di “Potevi Fare Di Più‘” e dell’ancora più romantico “Meraviglioso Amore Mio”, la risonante standing ovation di riposta non accennerà a terminare qui.

Arisa cambia look bikini pazzesco
Arisa (Getty Images)

Un altro utente pronuncerà difatti una dolcissima osservazione sul temperamento da sempre anticonformista e “Sincero” di Arisa, al momento tra le onde della località marchigiana di Porto Sant’Elpidio. “Le donne belle sono le donne libere, tu lo sei“, un po’ difficile dargli torno, non credete?

Impostazioni privacy