“Brave and Beautiful” anticipazioni 13 agosto: Suhan viene rapita

Brave and Beautiful, le anticipazioni della prossima puntata. Suhan viene presa in ostaggio: continuano i guai per la protagonista della famosa serie tv turca

brave and beautiful
brave and beautiful (screenshot)

Brave and Beautiful è arrivato anche alla fine di questa settimana. Sono stati degli episodi davvero particolari per Suhan e Cesur: i due stanno facendo i conti con un amore ostacolato da tutto e da tutti. Infatti Cesur detesta il padre di Suhan e gli attribuisce la colpa della morte di suo padre, e Suhan che lo ha scoperto da poco per il momento sta continuando a stare accanto a Cesur. Nel prossimo episodio, però, potrebbe accadere qualcosa che cambierà decisamente il corso della loro storia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Harry, la sua autobiografia fa tremare la Royal Family. Rivelazioni spiazzanti

Brave and Beautiful, anticipazioni della prossima puntata turca

Suhan, infatti, dopo aver rischiato la sua vita in macchina con Cesur, adesso dovrà fare i conti anche con un rapimento inaspettato. Infatti la ragazza viene presa improvvisamente in ostaggio e si convince che il responsabile di quanto l’è accaduto sia Cesur, invece a grande sorpresa è stato suo padre a farla rapire. Da quando Cesur è arrivato in città insieme alla sua sete di vendetta, la ragazza non ha più vita facile: si è innamorata di un uomo che odia suo padre e improvvisamente il suo mondo è crollato. Era cresciuta con il mito di un padre buono e invece Cesur è arrivato nelle loro vite come un fulmine a ciel sereno pronto a farla ricredere su tutto quello in cui ha creduto sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, guadagni da capogiro: cifre sbalorditive

brave and beautiful
brave and beautiful Turchia (Screenshot)

Per scoprire quello che accadrà a Suhan, se riuscirà a liberarsi, non ci resta fare altro che attendere il prossimo episodio che andrà in onda domani 13 agosto alle ore 14:45.

Impostazioni privacy