“Fenomenale” Elisabetta Gregoraci e la sfida in mare: fisico di marmo e lo slip micro si sposta. E’ da crepacuore – FOTO

NON PERDERTI ANCHE –> “Dea della bellezza” Martina Stella, il fiore più bello: sguardo magnetico e davanzale giunonico -FOTO

Elisabetta Gregoraci non smette di stupire i propri fan. Ogni cosa che fa le riesce alla perfezione, come se possedesse un qualcosa di magico. La bella shogirl calabrese si è cimentata nel wake board e ha condiviso questo momento con i suoi fan di Instagram.

Gli scatti in acqua sono pazzeschi e per lei non ci sono apprezzamenti che bastano. “Sei fantastica riesci in tutto quello che fai cavalchi l’onda come nessuno si volaa” le scrive un suo fan. E in queste parole è racchiuso alla perfezione il pensiero di tutti gli altri follower.

La Gregoraci con addosso il salvagente a giubbino sfoggia un fisico di marmo. Capelli bagnatissimi, sorriso a mille e un “sotto” che è la fine del mondo. Lo slip è micro e nelle performance in acqua si sposta lasciando intravedere proprio lì, dove non batte il sole e quel lembo di pelle che non è abbronzata.

I fan sognano ad occhi aperti ed iniziano a perdere la concentrazione. Gli scatti sono da crepacuore. Nessuno ne esce illeso. Basta arrivare sul profilo dell’ex moglie di Briatore per rimanerne estasiati.

Sorridente, atletica, piena di vitalità e simpatia. Eligreg, come la chiama il suo popolo social, è tutto questo e in queste foto in mare sfodera tutto il suo fisico da atleta.

Elisabetta Gregoraci
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Gambe allenatissime, con muscoli che reggono la sfida in mare. Stabili e piene di vigore, addominali che non temono comfronti e alla fine l’esultanza della vittoria, la gioia per avercela fatta. Tutti la celebrano con un “Fenomenale”. 

Impostazioni privacy